info@gruppocomida.ch | 000.00000000

Le tecnologie alimentari

sono per noi uno strumento e non un fine. Rispetto ai cambiamenti antropologici e alle accresciute esigenze, il Gruppo Comida possiede competenze distintive in grado sia di analizzare l’articolata struttura della filiera alimentare (acquisizione, trasformazione e distribuzione), che di gestire la qualità, la sicurezza e naturalmente la sostenibilità di questi prodotti meglio conosciuti come “Convenience food”.

Facendo valere saggezza e buon senso, il nostro obiettivo è di offrire, in alternativa oppure come complemento al servizio di catering tradizionale, una soluzione realizzata con vaschette in bioplastica (dunque con una confezione completamente riciclabile) che include una più ampia spiegazione di come avviene la preparazione del menu. Facile ed economico ma soprattutto ideale per Clienti esigenti.

La soluzione migliore inoltre per tutti coloro che soffrono di intolleranze o allergie alimentari: vi è infatti la possibilità di differenziare il menu in vegetariano, vegano, per intolleranti al glutine e al lattosio. Tutto questo mantenendo il più possibile, quantomeno a livello visivo, le medesime pietanze, cosicché nessun abbia a sentirsi “diverso”!